4°EDIZIONE GARA TIRO A SEGNO

 

Terminata la 4° gara di tiro a segno e i vincitori dopo due superfinali grintose per parità di punteggio (125 punti a testa) sono : 

1° Classificato, Socio volontario ANC Trezzo sull’Adda Mantegazza Carlo; 
2° Classificato, Socio volontario ANC Cernusco sul Naviglio Cornaglia Dario (già vincitore della seconda e terza edizione),

che ha ceduto il primato con un meritato pari punti anche nella prima finale e dopo una lunga battaglia a colpi di pari centro, al secondo classificato della scorsa 3°edizione Carlo Mantegazza che non sbagliato nulla fino alla fine dei colpi. 

Le gara di Tiro a segno è stata disputata con la Calibro 9 x 21, che ha visto arrivare i due Soci Anc primi a pari merito (125 punti). Subito dopo la prima finale sei colpi a pari centro è stata svolta la seconda finale con un solo colpo effettuato con Calibro 38 Smith Wesson, che ha visto appunto trionfare il Socio volontario ANC Trezzo sull’Adda Mantegazza Carlo.

Ottima la terza posizione del nuovo partecipante alla 4° Edizione, Socio della Protezione Civile di Trezzo sull’Adda, Cambareri Mattia (124 punti). Buone la posizioni del Socio Volontario ANC Trezzo sull’Adda, Marco Robecchi e dell’Alpino della sezione trezzese Colombo Riccardo (102 punti).
Hanno partecipato alla gara, per la prima volta anche appartenenti alla Polizia Penitenziaria di Milano, Pira Pierluigi e Ramella Salvatore (rispettivamente 69 e 63 punti).
In totale 52 i partecipanti alla 4° Edizione della Gara di Tiro a Segno.

Targhe ai primi due vincitori e brindisi finale per tutti, con la promessa di una prossima

5° Edizione che si disputerà per la fine dell’ anno o nella primavera del 2017.

Richiesta a gran voce un arma lunga per la prossima 5°edizione!

Un grazie a tutti per la partecipazione, con un arrivederci alla 5°edizione!!!

 
 POLI1